FEEDBACKS Radio. Labels. Curators.
About the song FREAKS
Il brano è molto bello ci ricorda sonorità post punk ma con un tocco particolare e originale
belle le parti vocali, come la voce in generale,
ci sono piaciute anche le melodie e gli arrangiamenti, complimenti davvero.
Aggiungeremo il brano in rotazione nella nostra web radio e lo aggiungeremo anche ad una nostra playlist Spotify dedicata.
Ci farebbe davvero molto piacere ricevere altre tue produzioni in futuro perché questo brano ci è piaciuto molto
e ci piace il tuo stile, quindi rimaniamo in contatto!
​​
​​
About the song SMASHED
Rock ed elettronica viaggiano insieme nella evoluzione compositiva di Stefano Zazzera
che pubblica un estratto dal suo album “Freaks” realizzato fra New York, Berlino e Roma.
Tra le sue influenze ci sono commistioni di minimal, drum and bass, techno, world music, electrobossa e battiti brasiliani.
Una trama compositiva complessa che viene pienamente fuori in “Smashed”
​
About the song FREAKS
Abbiamo ascoltato "Freaks" e ci è molto piaciuto.
Si tratta di una produzione futuristica ma allo stesso tempo,piena di elementi cardine del passato.
Le sonorità mescolano molti elementi alternative e progressive, uniti da una forte unicità.
Condivideremo l'uscita nelle nostre storie Instagram!
​​
​​
Radio Last Floor
About the song FREAKS
Abbiamo ascoltato la traccia con interesse e devo dire che ci è risultata molto bella.
Bello il sound e anche la struttura va fluida. Bellissimo il bridge.
​
​
About the song SMASHED
We've listened and appreaciated. We wanna broadcast it in our radio. Welcome
​
About the song FREAKS
Veramente un bel pezzo! È uno stile sicuramente originale e unico. Anche il videoclip è molto suggestivo e originale. È un mix di diversi generi che probabilmente quasi nessuno ha fatto. Musica elettronica, pop, rock, diverse contaminazioni. Continua così hai un bel talento! Sono sicuro che dal vivo questo brano renderebbe ancora di più! Un grande in bocca al lupo
​
Ciao Il brano ha una sua particolarità sonora davvero molto interessante, tiene forte un sound avvolto da vari generi ben miscelati tra loro, possiamo proporre la Promo Radio Summer che ti garantisce ben 200 passaggi radio,
​
Michela Moramarcoquesta
About the song FREAKS
La traccia è al limite del disturbante: psichedelica al punto giusto, mi piace. sarebbe bello saperne di più sul tuo progetto. intanto condivido la traccia nella mia feedback playlist su Spotify
PRESS
ROCK.IT
14/01/2023 - 15:23
Rock, elettronica e rabbia per raccontare il circo della società e l'amore che graffia
L'electro-rock dell'artista umbro Stefano Zazzera è animato da un immaginario sonoro che lo rende profondo, quasi intellettuale, a tratti psichedelico, al contempo epico e solenne. L'album Freaks è stato realizzato in diversi studi tra New York, Berlino e Roma negli ultimi 6 anni ed è anche l'espressione delle esperienze internazionali raccolte dall'autore attraverso le sue performance e i dj set in giro per il globo tra New York, Germania, Austria, Libano, Israele e naturalmente l'Italia.
Così all'interno dei pezzi del disco ci sono cambi di ritmo, piacevoli variazioni nelle sonorità e voci aggiunte allo scheletro degli arrangiamenti come fossero personaggi delle storie cantate. Infatti i 14 brani originali di questo corposo LP descrivono il circo della società contemporanea (Freaks), sono dedicati alle anime perse (Unkissed, Ground 0), raccontano poesie nere (Smashed, One Day) e favole dark, si schierano giustamente dalla parte del lupo contro gli uomini cacciatori (Once Upon a Time).
Il flusso della tensione rallenta leggermente, solo pochi secondi, per introdurre Letter 2 You perché l'amore ci può graffiare le intenzioni fino a farle sanguinare ed è giusto ricordarlo: d'altra parte l'amore è divino, proibito, universale (The priest, Beast), l'amore grida, si ubriaca, annega (Shout). Se Too late è il film delle vite che scorrono a volte sbagliate lungo i tempi non coincidenti di speranze, rincorse e desideri, 17 Breaths è il sequel ambientato nel traffico del mondo, sulle metropolitane del lavoro, sotto ai semafori all'ora di punta, nei luoghi dove i respiri altrui sfuggono inascoltati ed è impossibile afferrarli.
Sono anni di violenze e conflitti, di scenari distopici, di tribù in guerra, di famiglie distrutte (Cupid of War) e tu continui a restare indifferente, a tenere gli occhi chiusi, a distogliere le orecchie: è ora di svegliarsi, tesoro (WTFUD).